[blogo-gallery id=”1029796″ layout=”photostory”]

Ha sfilato sulle passerelle di Milano Moda Uomo la nuova collezione maschile per la prossima primavera estate 2017 di MSGM, che gioca i temi dei teenage dreams sotto luci strobo. La generazione MTV si scontra con la distorsione digitale.

La palette di colori spazia dal vermiglio al cobalto, dallo smeraldo al giallo, fino all’arancio acceso e al rosa caramella. Le identità riappaiono proprio quando si scontrano epoche diverse – cotoni Vichy si mescolano con le lane in Principe di Galles, nylon gessato abbinato a maglie sportive a righe. Le silhouette va da skinny a overgiant.

T-shirt squadrate usate a strati, lucido e opaco, stampe su stampe, incursioni di paillettes o argyle distorti. Maglie con chiusura zip su un finto collo da ciclista o tagli in corrispondenza di righe e lavorazioni a coste. Su pantaloni da jogging con ruches, ci sono pullover e parka svolazzanti, fioritura di stampe digitali, denim con trattamento stonewashed e pantaloni lunghi che si allargano sul fondo, appoggiano su sneakers super vissute, quasi distrutte. Così i moschettoni, i cordoncini, calzini tubolari e sandali tecnici, diventano subito accessori iconici da esibire sul dancefloor.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-06-2016