Tante, divertenti e colorate. Sono le novità Chicco in arrivo nei prossimi mesi, in vista del Natale. Novità che il mondo Chicco ha presentato ieri, in occasione del Press Day che si è svolto a Milano, al Centro Congressi Palazzo delle Stelline, organizzato da Assogiocattoli.

I giochi Chicco sono stati pensati e realizzati per assecondare le esigenze dei bambini, per crescere in maniera creativa, sicura ed attiva, seguendo allo stesso tempo i principali trend del momento, per soddisfare tutti i bambini, da quelli più tradizionali a quelli più tecnologici e innovativi.

Una scelta vastissima, che si rivolge a bimbi di ogni età: da quelli appena nati ai bambini più grandicelli e quindi più curiosi e ricettivi.

Nella gallery vi mostriamo le ultime e coloratissime uscite della Chicco. Il tema di quest’anno è il mondo delle fiabe e dei classici delle favole: c’è il pannello elettronico per lettino di Biancaneve e i 7 nani, per aiutare i piccoli a rilassarsi in culla; la giostrina di Cappuccetto Rosso per fare delle nanne da favola; il tappeto dei giochi del libro della giungla.

Man mano che si cresce, più aumenta l’interattività con il giocattolo: ecco allora l’Happy Hippy Walker, per aiutare i bimbi a fare i primi passi, oppure imparare il senso del ritmo con il tamburo music band o ancora il forziere dei pirati per riconoscere ed associare le forme attraverso il giusto incastro.

Per i bambini più tecnologici, invece, è in arrivo una bella sorpresa: si tratta di Happy Tab, il primo tablet personalizzabile, educativo e divertente che garantisce ai bimbi dai 18 mesi ai 6 anni un percorso di gioco e apprendimento progressivo, in tutta sicurezza. La familiarità dei più piccoli con le nuove tecnologie, come smartphone, pc e tablet, influisce sul loro metodo di apprendimento e li mette in grado quindi di avere dimestichezza con questo gioco interamente realizzato per loro. Un device studiato nei minimi dettagli, sicuro, colorato, con 26 applicazioni pre-installate suddivise per fasce d’età, che consentono al bambino di esprimere le proprie abilità. Ci saranno inoltre 4 ebook – sviluppati in collaborazione con De Agostini – con bellissime storie da leggere assieme.

[blogo-gallery id=”131143″ photo=”1-12″ layout=”slider”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-09-2014