[blogo-gallery id=”1030793″ layout=”photostory”]

Tra matrimoni, cresime e comunioni, la Primavera Estate è perfetta per gli abiti da cerimonia, per questo Brums ha deciso di centrare la collezione ss17 proprio su questo tema. Nella linea dedicata ai più piccoli ma soprattutto in quella mini estesa fino alla fascia junior, la proposta per le occasioni speciali e più importanti si articola in differenti ed eleganti look ideali da indossare sia come protagonista che come semplice invitato.

Per la linea mini, l’offerta cerimonia è davvero ricca e in grado di abbracciare gusti ed esigenze di tutte le età, dai 2 ai 16 anni. Nella collezione femmina si parte con il tema ‘Bon Ton’ ed eleganti abiti color latte in tulle, chiffon e pizzo con applicazioni di strass nella proposta più classica, mentre tonalità vivaci come l’azzurro e il fucsia, unite a fantasie floreali, sono gli elementi dell’offerta più moderna come l’abito in organza a righe. Per situazioni meno formali invece il look diventa ceri-fashion e si articola in tre differenti alternative: ‘Pink Touch’ incentrato su capi in denim color con rotture e applicazioni di strass o tessuti paillettes abbinati al pizzo nelle cromie rosa cipria e latte; ‘Red Passion’ dove le novità sono rappresentate dalla fantasia ‘margherita’ su tessuto jacquard, dalle lavorazioni a blocchi di colore e dall’inserimento di righe black and white su sfondi in bianco e rosso con tocchi di nero; ‘Blue Icon’ con stampe e fantasie a rose su capi must have come il bomber, i pants e la gonna in rasatello nei toni bianco, nero e bluette.

Nel maschietto invece, il mood ‘Bon Ton’ offre il giusto look da attore principale con giacche e pantaloni in microfantasia stretch abbinate elegantemente a camicie in microarmatura e fantasie tonali. Proseguendo si passa al ‘Casual Chic’ dove il blu chiaro e l’azzurro polvere sono le nuances di questo raffinato mondo che presenta per la proposta primaverile il giubbino in ecopelle e le giacche in gabardine, piquet e felpa e per quella estiva le polo piquet e i bermuda in lino e microfantasia. ‘Easy Chic’ si compone invece di outfit in toni naturali abbinati al salmone con camicie e bermuda in lino, giacca dall’effetto maglia delavé e dettagli in fantasia cachemire e paisley. Infine la proposta ‘Trendy Chic’ prevede in primavera all over su base rigata e fantasia maiolica da abbinare a raffinate giacche e gilet nelle tinte grigio, blu, avio e bianco, mentre in estate t-shirt con macrostampe sublimatiche e polo in piquet realizzate sulle sfumature del verde pastello.

Anche nella sezione baby, dai 3 mesi ai 3 anni, la parte dedicata alla cerimonia ricopre un ruolo prestigioso. Per la femminuccia, il look ‘Battesimo’ si articola in due differenti versioni: per la primavera romantici abitini in organza, jacquard e tulle arricchiti da accessori nei toni latte e rosa, mentre per l’estate un exploit di colori e fantasie floreali esaltano dolci abitini in chiffon e jersey di viscosa con strass. Ideali invece sia per le occasioni speciali ma anche per quelle meno formali, ecco ‘Blooming’ con toni pastello e stampe floreali ad animare capi in punto Milano, tulle dots e drill con arricchimenti di strass, e ‘Daisy’, una proposta raffinata ma allo stesso tempo grintosa con margherite stampate o lavorate su capi in giallo abbinato al bianco e al nero. Per il maschietto invece, l’offerta si apre con il mood ‘Battesimo’ dove raffinati tessuti armaturati e accurate microfantasie esaltano capi dalle tonalità naturali e coloniali come bianco, beige e panna per outfit da vero attore principale. ‘Casual Chic’ è invece la soluzione dallo stile semplice e pulito nei toni del blu e azzurro con interventi di verde brillante sia nella versione primaverile che in quella estiva, mentre ‘Trendy Chic’ è l’accurata e lineare proposta che gioca con microfantasie tinto filo su pantaloni, camicie e polo sia nella prima che nella seconda parte di stagione in una gamma cromatica composta da bianco ottico, sasso e blu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-06-2016