Le borse Braccialini hanno uno stile davvero originale e colorato, con collezioni trendy e alla moda, fatte di borse dai dettagli eccentrici ma mai eccessivi che, grazie a decorazioni applicate in rilievo – ad effetto tridimensionale – diventano molto più che un semplice accessorio. Dopo averci svelato i suoi strepitosi portafogli per la bella stagione, Braccialini ci propone la sua nuova collezione di borse per l’estate 2013 che ci porta dritte dritte nelle magiche atmosfere africane.
Borse Braccialini per l’estate 2013
Le borse di Braccialini per la bella stagione traggono la loro ispirazione dai colori dell’Africa e dalle atmosfere uniche e suggestive dei paesaggi della savana. Ecco allora la strepitosa clutch in giallo acceso, un tono che ricorda da vicino i tramonti del continente africano, le meravigliose shopper in marrone che rievocano i toni caldi della terra fino ai blu, ai rossi e ai verdi accesi che ci portano in’atmosfera magica e onirica.
Ed oltre alle numerose borse colorate o impreziosite da stampe in rilievo che rievocano villaggi e oasi nel deserto, la nuova proposta Braccialini lascia spazio a modelli decisamente più particolari. Se siete state in Africa e avete vissuto l’esperienza del safari, non dovreste perdervi la borsetta a forma di camioncino, impreziosita dal graffiante tocco zebrato sui finestreni; altrettanto originale la handbag a forma di capanna, una borsa realizzata proprio come una riduzione in scala delle numerose abitazioni povere che caratterizzano questo territorio.
Anche questa volta Braccialini ci tiene a mostrare quanto il suo stile sia unico ed originale, come le donne che sfoggiano le sue borse, che vogliono sfoggiare un look tutto loro al di là delle mode, che rispecchi il loro carattere ed una personalità ben definita.
Foto | Fashionblog
Riproduzione riservata © 2024 - PB