Gli stivali estivi con il tacco più di tendenza

Che siano texani o classici, gli stivali estivi sono il trend di stagione in fatto di calzature donna. Scoprite i modelli più glamour dell'estate 2013.

Non c'è caldo che tenga quando si parla di tendenze calzatura donna. Ne sono una dimostrazione gli stivali estivi con tacco o senza che da parecchie stagioni vediamo ai piedi di moltissime donne. La moda della prossima stagione vede gran protagonisti gli stivali texani, dallo stile country e casual, ultra confortevoli e spesso traforati. Sono tutti ultra leggeri e, se scegliete marchi di qualità, lasciano traspirare i piedi anche nelle giornate più calde.

Stivali estivi con tacco 2013

Stivali estivi con tacco 2013
Stivali estivi con tacco 2013
Stivali estivi con tacco 2013
Stivali estivi con tacco 2013
Stivali estivi con tacco 2013
Come gli stivali proposti da Cafè Noir, tutti in pelle e con tacco medio squadrato; la punta arrotondata dona al look uno stile informale: da abbinare a mini short o vestitini floreali. Le nuance su cui puntare per l'estate 2013 sono il grigio e il sabbia. Anche Bata punta tutto sui texani, ma preferendo i tronchetti agli stivali alti. Tra i modelli da non perdere il modello con borchie e quello in camoscio con lavorazione a intreccio.

Se preferite un tacco basso, allora avrete l'imbarazzo della scelta: dallo stivale alto traforato al tronchetto con laccetti, dalla classica versione in camoscio color terra bruciata al modello più glam in simil denim, una delle tendenze di quest'anno.

  • shares
  • Mail