[blogo-gallery id=”1043193″ layout=”photostory”]

Un’icona contemporanea, dal tratto definito, personale, distintivo è la nuova LOVY Bag di Trussardi, che rappresenta un concetto di lusso che vuole rendere accessibili stile ed eccellenza artigianale. Disinvolta, adatta a tutti i giorni, la LOVY Bag è formata da un morbido trapezio di pelle con il fronte impreziosito da una chiusura con la “signature” Trussardi.

Ispirato a un disegno d’archivio del mitico levriero, emblema di famiglia, il dettaglio spinge l’heritage della maison verso nuove frontiere. Il levriero è reinterpretato da un design circolare, in metallo dorato e lucido a creare un contrappunto armonico. Come fosse un gioiello ornamentale, questo è il punto di partenza da cui si sprigionano estetica e forza dell’oggetto. Ma niente celebrazioni o enfasi: il mitico segno distintivo della tradizione Trussardi è ripensato con leggerezza e ironia, creando un’attitudine più fresca e contemporanea.

Grazie al savoir faire Trussardi, arte in grado di unire artigianalità della pelletteria italiana e innovazione, la
maniglia e la tracolla acquistano sinuosità attraverso tecniche di imbottitura realizzate a mano e donano rotondità
e morbidezza alla presa. Il corpo della borsa e la patta frontale sono sviluppati in un unico pezzo, prova della grande qualità della pelle e della sua materia compatta e luminosa: insieme formano una tasca esterna, pratica e femminile al tempo stesso.

Ogni dettaglio dell’accessorio non è costruito per decoro ma per stile e funzionalità: tracolla staccabile, extratasche con zip e multi-compartimenti rendono i suoi interni versatili e insieme sofisticati. Lo scopo di ogni singola parte, infatti, è rendere chic e comodi i gesti quotidiani: dalle esigenze pratiche del giorno, alle occasioni glamour della sera.

La LOVY Bag è disponibile in un’ampia gamma di colori, stili e pellami. Dal cuoio naturale ai toni dell’arancio, alle sfumature ruggine, turchese e melanzana; dalle pelli micro forate nelle palette dei rosa pallidi, grigi chiari o bianco avorio fino a un’inaspettata, asimmetrica serie di intarsi rigati rosso fuoco, blu indaco e nero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-08-2016