[blogo-gallery id=”1043389″ layout=”photostory”]

Dolce&Gabbana Make Up presenta Creamy Face Colour: la prima collezione di prodotti in crema per il contouring del viso. Quattro sfumature di Creamy Blush, un Creamy Bronzer e un Creamy Illuminator che, con la loro texture innovativa, permettono una facile applicazione donando al viso la luce e la freschezza di un colorito naturale.

La nuova formula cremosa e leggera si stende dolcemente sulla pelle del viso creando un finish luminoso. I prodotti possono essere combinati tra loro, creando la tonalità che più si armonizza con la pelle. Per un effetto fresco, radioso, privo di imperfezioni.

L’applicazione di Blush of Roses di Dolce&Gabbana prevede tre step: prima un tocco di colore sulle guance con il Creay Blush, poi per scolpire i controni del viso va applicato il Creamy Bronzer ed infine per creare i punti luce va applicato il Creamy Illuminator.

Quattro sfumature di Creamy Blush per ogni tonalità di pelle: dal brillante Rosa Aurora al delicato Rosa Calizia, dal classico Rosa Carina al caldo Rosa Alchimista. Per ottenere un effetto di naturale rossore, applicare Creamy Blush con la punta delle dita direttamente sulla zona superiore delle guance, sfumando il colore sugli zigomi.
Utilizzare Creamy Bronzer in Rosa del Deserto per delineare i tratti del viso con una calda luce mediterranea. Creamy Bronzer va applicato al di sotto degli zigomi e appena sotto il mento. Completare il look sfumando il Creamy Illuminator in Rosa del Mattino con un tocco delicato nella parte superiore degli zigomi, sopra gli occhi, lungo la linea del naso e al centro dell’arco di Cupido. Ogni Creamy Face Colour è racchiuso in un astuccio in metallo nero lucido sul quale è impresso il logo dorato Dolce&Gabbana.

La campagna di Blush of Roses prende vita grazie agli scatti del fotografo Tom Munro, che con il suo obiettivo ha colto tutta la luminosa delicatezza della collezione. La modella irradia una luce giovane e vivace, ripresa sullo sfondo di una meravigliosa serra ricca di fiori.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-08-2016