La collezione Calzedonia 2013 arriva giusto in tempo con i primi venticelli di primavera, vediamo insieme l’anteprima delle nuove proposte per la bella stagione. Calzedonia ci presenta una collezione glamour e affascinante in cui trionfano i colori e le tonalità accese e brillanti.

La collezione primavera estate 2013 di Calzedonia ci presenta la linea beachwear per tutta la famiglia, abbiamo le proposte da donna, quelle per uomo e quella per i bambini, ma anche qualche capo di abbigliamento. La linea donna è sicuramente quella più attesa, ogni anno l’anteprima dei costumi da bagno lascia con il fiato sospeso tutte le ragazze.
L\\’anteprima della collezione Calzedonia 2013
Calzedonia costumi


Calzedonia 2013
Calzedonia trikini
Calzedonia bikini giallo
Quest’anno Calzedonia ci propone una linea femminile e sexy in cui troviamo molti modelli con la vita alta, un mood che negli ultimi anni non si era più visto e che aveva lasciato il posto alla vita bassa (spesso bassissima!), nel 2013 però si cambia registro e la moda mare si ispira alla bellissima Marilyn Monroe e agli anni Sessanta. Anche i colori sono molto belli, alle stampe optical si alternano le tinte unite, soprattutto corallo, verde acqua, fuxia, giallo e blu.

Non mancano i modelli più succinti per chi vuole un’abbronzatura quasi integrale, Calzedonia ci presenta vari modelli, abbinabili a piacere, di slip alla brasiliana, culotte, reggiseno a triangolo, a balconcino e a fascia. Potete scegliere i costumi coordinati o acquistare il pezzo di sotto o di sopra e creare delle combinazioni personalizzate, che possono essere utili anche per sfruttare i costumi degli anni scorsi e ridargli una nuova vita.

Sfogliate la fotogallery e ammirate la nuova collezione Calzedonia 2013.

Foto | Calzedonia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-05-2013