[blogo-gallery id=”1044002″ layout=”photostory”]

Sono moltissime le celebrity che hanno scelto di indossare total look di Versace in occasione di party, premiere e red carpet come Kendall Jenner, Gigi Hadid, Mila Kunis, Karlie Kloss, Celine Dion, Jennifer Garner, Blake Lively, Victoria Justice e Bella Thorne.

In occasione dei Teen Choice Awards, Victoria Justice ha indossato un abito e scarpe della collezione primavera estate 2016; Kendall Jenner è stata fotografata a Soho con lo zaino nero di Versace con Medusa. Bella Thorne fotografata a Los Angeles ha indossato un abito verde oliva della collezione primavera estate 2016 di Versace a cui ha abbinato una cintura e scarpe sempre Versace.

Gigi Hadid è stata fotografata a New York con la borsa Palazzo Empire; in occasione della premiere di Los Angeles di “Bad Moms”, Mila Kunis ha scelto di indossare Atelier Versace, un abito su misura ispirato alla nuova collezione autunno inverno 2016 2017. L’attrice ha indossato un mini abito di seta nero con dettagli asimmetrici, il bustino dell’abito era composto da audaci colori pop e seta stampata finemente intrecciata in maniera asimmetrica.

Karlie Kloss è stata fotografata a New York con la borsa Palazzo Empire blu della collezione autunno inverno 2016 2017; anche Celine Dion è stata fotografata a New York in un total look Versace. L’icona della musica ha scelto un outfit della collezione autunno inverno 2016 2017.

Jennifer Garner è stata fotografata a Parigi con un paio di occhiali da sole oro di Versace; Blake Lively è stata vista lasciare il suo hotel a New York con un look Versace della collezione autunno inverno 2016 2017: un abito nero con spalline sottili e ricami blu su entrambi i lati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-08-2016