La nuova collezione Undercolors of Benetton non ha perso smalto e anche per l’estate 2013 propone davvero tantissimi costumi da bagno coloratissimi, un classico della natura del brand, e soprattutto tanti modelli dalle linee nuove e modaiole. Per avere una prima idea, il consiglio è quello di guardare la nostra galleria fotografica e poi andare avanti con la lettura.

Sono numerosi i bikini. Molto carini i reggiseni e gli slip reversibili, che permettono di combinare il look in modo nuovo, utilizzando sempre lo stesso capo. Tra l’altro, potrete scegliere tra triangolino, balconcino e fascia. Le fantasie alternano la tinta unica, magari impreziosita da dettagli applicati, effetti color block, fantasie floreali, righe multicolor, con dettagli dorati o bronzei e fili di lurex.

C’è poi una fantasia che ricorda il tema dei foulard, particolarmente chic. Non mancano anche i costumi interi, per le signore che non vogliono la tintarella integrale, ma preferiscono essere eleganti anche in spiaggia. Come sempre Benetton cura ogni dettaglio, quindi potrete abbinare parei, ciabattine, borse da mare, ma anche asciugamani e copricostumi.

Sarete vestite anche in riva al mare di colore e soprattutto da capo a piedi, con la garanzia di indossare dei prodotti di qualità a prezzi contenuti. E lo so, ora la voglia di fare shopping è elevatissima.

Collezione Benetton


Accessori
Costumi da bagno intero
Bikini della nuova collezione
Bikini colorati

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013