Dove acquistare online le scarpe Hogan originali

Dovete acquistare online le bellissime scarpe Hogan? Ecco i siti migliori e sicuri per evitare le fregature.


Le scarpe Hogan sono molto amate dalle donne, lo stile sport chic di queste calzature ha fatto breccia nei cuori di molte fanciulle, ma anche uomini e bambini amano questa griffe. Come tutte le griffe più amate e desiderate, anche Hogan è molto soggetto alla contraffazione, al momento dell’acquisto si deve stare attenti ed acquistare solo da negozi e siti sicuri.

Le scarpe Hogan sono davvero bellissime, calzature glamour e molto richieste e pertanto è molto facile (purtroppo) portarsi a casa un fake convinte di avere un modello originale. Ma come si riconosce una scarpa Hogan originale? Innanzitutto si deve guardare la linguetta in cui devono esserci il marchio e la certificazione, giratela e guardate sul plantare della scarpa, lì deve esserci il logo Hogan ad altezza calcagno. Controllate bene il logo: la scritta deve essere per intero anche sul packaging e sulla G ci deve essere la classica aletta identificativa. Guardate bene tutte le cuciture, devono essere perfette e tutte dello stesso colore, senza punti storti o sovrapposti. Diffidate dalle scatole troppo rovinate o dalle scarpe vendute senza l’apposita scatola.

Online le truffe sono all’ordine del giorno, i siti che vendono le Hogan sono davvero moltissimi ma il 99% sono tutti falsi. Se volete andare sul sicuro potete fare acquisti su questi siti:

  • Sito ufficiale Hogan (hogan.com)
  • luisaviaroma.com
  • yoox.com
  • luxyuu.it (è un outlet dove potete concludere ottimi affari)

Se invece volete acquistare le scarpe nei negozi classici andate solo negli store sicuri, quindi niente botteghine o negozietti nascosti in vie sperdute o con scatole ammassate in uno stanzone, niente mercatini e fiere. Si vede quando un negozio vende prodotti originali, non fatevi tentare dagli sconti troppo vantaggiosi, sono quasi sempre delle truffe.

Foto | Hogan

  • shares
  • Mail