Sono tantissimi i modelli di pigiami Intimissimi per la collezione 2013. Abbiamo ovviamente selezionato alcuni modelli, per vederli tutti non dovrete far altro che consultare il sito internet ufficiale. Chi desidera un classico modello lungo, può scegliere quello in modal con maxi maglia. È impreziosito da una balza sul fondo con applicazioni di pizzo ed è in coordinato con pantalone liscio a sigaretta.

Ci sono poi molti completi componibili. Sempre in modal, per esempio, c’è il millerighe con manica orta che può essere indossato sia con pantalone lungo sia con pinocchietto, ideale per la primavera. È davvero femminile e semplice, la canotta a spalla larga in viscosa fiammata con scollo rotondo, caratterizzata da un pannello di pizzo sulla schiena e sulle spalle. In questo caso, il modello di pantaloncini più indicato è interamente in pizzo, con un fiocchetto in vita.

Ricordiamo, poi, che se vi danno fastidio i pantaloni, ci sono tante camicie da notte. Molto fortunato anche l’uomo, che può davvero giocare con tanti modelli diversi. Per l’estate, consigliamo quello realizzato in cotone elasticizzato con una maglia a manica e con un pantalone corto. Oltre alla versione patchwork, c’è anche quello con la stampa micropois.

Foto | Intimissimi su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2013