[blogo-gallery id=”1049214″ layout=”photostory”]

Mentre a Venezia è in corso il Festival del Cinema 2016, a Londra si svolge la premiere mondiale di Bridget Jones’s Baby, l’atteso ritorno della single più conosciuta, pasticciona e amata di tutto il mondo. Sul pink carpet all’Odeon Leicester Square l’attrice premio Oscar Renée Zellweger ha scelto un abito Schiaparelli Haute Couture della collezione autunno inverno 2016 2017. La star americana ha indossato un abito con scollo asimmetrico in gabardine di seta blu notte impreziosito da una spilla gioiello a forma di zebra a cui ha abbinato scarpe Stuart Weitzman, due anelli in oro giallo della collezione Out of Retirement di Tiffany & Co. e una clutch di William and Son.

Sul red carpet anche le co-star del film Colin Firth, accompagnato dalla moglie Livia Giuggioli, e l’affascinante Patrick Dempsey, con la famiglia al gran completo, la moglie Jillian con la gfiglia Tallula e i gemelli Darby e Sullivan. E ancora Emma Thompson, Sally Phillips, Gemma Jones,

Sul pink carpet anche Ellie Goulding, che è invece autrice del singolo “Still Falling For You”, la colonna sonora che ha anticipato l’uscita del film “Bridget Jones’s Baby”.

[blogo-gallery id=”1049331″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-09-2016