[blogo-gallery id=”1049804″ layout=”photostory”]

Red carpet e premiere al Festival del Cinema di Venezia 2016 per il film Tommaso diretto ed interpretato da Kim Rossi Stuart con Cristiana Capotondi, Camilla Diana, Jasmine Trinca, Dagmar Lassander, Renato Scarpa ed Edoardo Pesce.

Il regista e protagonista Kim Rossi Stuart ha scelto di indossare un completo Giorgio Armani, l’attrice Ilaria Spada ha indossato un abito bustier in pizzo di velluto ricamato nero della collezione autunno inverno 2016 2017 di Giorgio Armani.

L’attrice Cristiana Capotondi ha indossato un abito bianco con dettagli in pizzo di Ermanno Scervino a cui ha abbinato i bracciali Tango in oro rosa e in oro bianco con diamanti e gli orecchini Nudo solitaire in oro bianco e rosa con diamanti di Pomellato in occasione della premiere e della cena di gala di Jaeger-LeCoultre. Sul red carpet anche Elisabetta Gregoraci che ha indossato un abito di Uel Camilo.

Il film racconta la storia di Tommaso, che riesce, dopo una lunga relazione, a farsi lasciare da Chiara, la sua compagna. Ora ad attenderlo pensa ci sia una sconfinata libertà e innumerevoli avventure. E’ un attore giovane, bello, gentile e romantico ma oscilla perennemente tra slanci e resistenze e presto si rende conto di essere libero solo di ripetere sempre lo stesso copione: insomma è una “bomba innescata” sulla strada delle donne che incontra. Le sue relazioni finiscono dolorosamente sempre nello stesso modo, tra inconfessabili pensieri e paure paralizzanti.Questa sua coazione a ripetere un giorno finalmente s’interrompe e intorno a sé si genera un vuoto assoluto. Tommaso ora è solo e non ha più scampo: deve affrontare quel momento del suo passato in cui tutto si è fermato.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-09-2016