Glamour, semplici e pratici, gli stivali estivi sono uno dei must have incontrastati della stagione calda, quelle calzature che ci accompagnano nel passaggio dalle scarpe invernali ai sandali che caratterizzeranno i mesi più caldi come luglio e agosto. Tra i brand che propongono diversi modelli c’è Ash, fashion brand caratterizzato da scarpe dallo stile giovanile e scanzonato che, quest’anno, ha scelto inserire nella sua nuova collezione 2013 tantissimi stivaletti estivi dallo stile rock e chic.

Ecco gli stivali estivi Ash più belli per il 2013.

Gli stivali estivi Ash 2013

Gli stivali estivi Ash 2013


Gli stivali estivi Ash 2013
Gli stivali estivi Ash 2013

Nella collezione di stivali estivi Ash ci sono, soprattutto, diversi modelli di stivaletti corti che arrivano alla caviglia. I modelli in suede, ad esempio, sono declinati nel classico tono naturale di beige che meglio si adatta alla stagione estiva oppure in nero; i modelli in camoscio hanno tutti la zeppa, uno dei must have della stagione estiva, e alcune varianti sono impreziosite da dettagli grintosi come le micro borchie argentate o più etnici come le frange. Il prezzo medio è di 199 Euro.

A metà tra uno stivaletto da cowboys e un raffinato ankle boots da donna, ecco i miei stivaletti estivi Ash preferiti in assoluto. Si tratta del modello Nevada, con punta leggermente affusolata, immancabile pelle scamosciata e tacco medio comodo; la zip laterale dorata permette la calzabilità perfetta e veloce e le borchie nello stesso tono metallico sul retro aggiungono quel tocco di stile che non guasta. Anche in questo caso il prezzo è di 199 Euro ma li ho scovati in offerta su Amazon UK a 159,00 Euro; se vi interessano approfittate! 😀

Che cosa ne dite delle proposte Ash?

Gli stivali estivi Ash 2013
Gli stivali estivi Ash 2013
Gli stivali estivi Ash 2013

Foto | Ash Italia

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013