L’estate si avvicina e con essa la voglia di rinnovare il guardaroba e scoprire i piedi. E quali calzature meglio delle flip flop rappresentano la stagione estiva? Con tacco, in pvc, colorate, gioiello: a ognuno il suo modello, perché l’iconica ciabattina brasiliana è una delle calzature più versatili che esistano in commercio. Se amate l’originalità o state pensando ad un regalo fuori dagli schemi esistono le infradito personalizzate, da creare in base alla vostra fantasia.

Sul sito Starbeach è possibile personalizzare minimo 150 paia di flip flop: sono tutte infradito realizzate in gomma naturale ottenuta dalla lavorazione dall’estratto dell’albero Havea Brasiliieensis, non presentano composti chimici tossici e sono del tutto personalizzabili. Potrebbe essere un’idea originale per un matrimonio (al posto delle classiche bomboniere) o come gadget di un’azienda.

Che si tratti di una suola che lascia un’impronta particolare sulla sabbia, una suola con scritta o di una foto stampata sulla tomaia, su Goonart troverete spazio per le vostre idee: una volta scelta la stampa preferita, concludete l’ordine e riceverete l’infradito comodamente a casa in pochi click. La filosofia di Infraditoeventi è quella di ideare flip flop per ogni evento: matrimoni, feste, eventi speciali. Sul sito avrete la possibilità di effettuare un preventivo e creare il vostro modello preferito.

Foto | Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-05-2013