Dove si possono acquistare i vestiti anni 70? In una città come Milano sono numerosi i negozi che possono offrire sia abiti nuovi con un taglio ben preciso, sia abiti usati e ovviamente originali. Dovete solo capire che tipo di fashion addicted. Che cosa vuol dire? Desiderate avere un guardaroba formato? Allora potete tranquillamente andare da Prada o da Miu Miu e troverete sicuramente tutto quello che sognate, se invece amate il vintage (quello vero e non riprodotto), ci vuole una boutique più di nicchia.

Da Memory Lane in via Galeazzo Alessi 8 trovate per esempio tantissimi prodotti raffinati e potrete viaggiare nel tempo, attraverso l’abbigliamento e gli accessori. Visitare questo negozio è un’esperienza, prima di ogni altra cosa, e poi ovviamente un piacere.

Il Mercatino Michela sono un punto di riferimento per moltissime donne. Nati più di 30 anni fa, questi negozi sono una sorta di boutique dell’usato griffato. Gli articoli possono provenire, ad esempio, da un acquisto o un regalo sbagliato, da un cambio di taglia o di look, o addirittura dalle passerelle. L’importante è che la qualità e lo stato siano eccellenti. Se state quindi cercando un prodotto particolare, fate un salto qui e sicuramente ci sarà qualcosa anche in stile anni 70. Basta cercare e avere la pazienza di tornare.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-05-2013