Gli smalti Zoya sono un’ottima scelta che possono fare tutte le donne che vogliono una manicure elegante, chic, di tendenza, secondo i trend più importanti di ogni stagione. Ad esempio tra gli smalti più trendy dell’estate 2013 sono moltissime le nuance che Zoya ci propone nella sua nuovissima collezione. Uno più bello dell’altro.

Per l’estate 2013 ecco che gli smalti Zoya si colorano delle nuance più trendy della Lovely Collection, una collezione che è un amore, proprio come ci suggerisce il nome della linea stessa. In tutta la nuova gamma di smalti del brand Zoya ci presenta sei colori in tinte pastello, delicati, tenui, molto fashion, che possiamo abbinare facilmente con ogni nostro look.

Ovviamente i colori dei nuovi smalti Zoya sono tra quelli cult di questa estate 2013: abbiamo Piaf, il giallo che ci presenta splendidi riflessi metallizzati, un trend da non sottovalutare nella stagione calda. Per le più romantiche, invece, ecco comparire GeiGei, un rosa chiaro che propone riflessi cangianti. Per chi ama uno stile più fashion e glamour ecco il viola chiaro/lilla Julie, metallizzato.

Non possono mancare le tonalità del blu, con un celeste chiaro che sarà un cult dell’estate 2013, del verde, con la nuance menta pastello Neely, e per le più tradizionali ecco il bianco latte Jacqueline, ideale anche per le spose nel giorno più importante della loro vita.

Via | Thestylefever

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-05-2013