Qual è la classifica dei blog di moda più famosi e cool? Esiste davvero una classifica oggettiva? A mio parere la risposta è no, ognuno di noi si fa influenzare dai propri gusti e dalle simpatie quindi prendete la nostra classifica come una delle tante presenti sul web. Ogni classifica è un flusso continuo di cambiamenti, mai come su internet vale il detto “i primi saranno gli ultimi”, basta che qualcosa non piace a google per cambiare tutti gli equilibri, quindi noi puntiamo tutto sui nostri gusti!

Ecco la classifica dei blog di moda più interessanti secondo Pinkblog, siti italiani e stranieri che per un motivo o per un altro visito più spesso e non per lavoro, ma solo per puro piacere personale.

  • frizzifrizzi.it: un sito completo di tutto, dove vengono promosse le nuove tendenze in fatto di moda, design, arte, cultura, fotografia e cucina. Un mix & match di tutto quello che le donne amano.
  • Morbida la vita e Curvy world: due splendide ragazze curvy che ci dimostrano che la moda appartiene a tutti, e non solo alle taglie 38 e 40 che ci propongono le case di moda più famose.
  • Red carpet fashion award: è una vera bibbia in fatto di look delle star, un blog perfetto per chi vuole scoprire le nuove tendenze con un occhio al buon gusto!
  • In their closet: è un sito davvero geniale che ci mostra i capi e gli accessori più amati dalle star e poi ci trova una versione cheap e low cost per essere belle anche senza spendere una fortuna!
  • Planetfil: è il blog green e trendy di Filippa Lagerbäck, mi piace moltissimo, tra quelli “vip” è il mio preferito!
  • Cupcakes and cashmere: è uno dei miei siti di moda preferiti, questa ragazza è bravissima e simpatica e mixa le tendenze e i look con ricettine e tutorial facilissimi e geniali.

Che ne pensate? Quali sono i vostri blog preferiti?

Foto | Accessorize

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013