Burberry è una delle firme più importanti della moda e il suo capo più noto è il trench, perfetto sia in primavera sia in autunno, perché ripara dalla pioggia e all’aria. Non è facile però avere la fortuna di portarsi a casa un prodotto del brand a basso costo, soprattutto originale. Come abbiamo detto in molte occasioni, purtroppo, il fashion è costellato di tarocchi e soprattutto di truffe.

Quali sono gli outlet cui affidarsi? Sicuramente ci sono tanti siti internet, non monomarca, che possono proporre delle offerte abbastanza convenienti. Tra questi c’è Privalia, che a rotazione ospita brand famosi (tra cui anche Burberry) offrendo tanti capi interessanti. Bisogna solo avere la costanza di monitorare il sito. C’è di buono che sia sul portale sia sull’app c’è la data con la durata dell’offerta e fanno sapere anche quali saranno le griffe ospitate nei giorni successivi.

Ottimo anche Yoox, che è diventato il portale di riferimento per chi fa shopping online, perché affidabile e i prodotti in vendita sono tanti, cambiano continuamente e soprattutto sono veri. Lo dimostra anche la natura dell’offerta. Consultate poi ovviamente anche il sito internet di Burberry, lo store è ben fornito anche se i saldi sono praticamente impossibili. Come dice il detto, però, chi non risica, non rosica.

Foto | Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-05-2013