La nuova collezione di scarpe Zara da donna è esplosiva anche quest’anno, con numerosi sandali (altissimi e flat) a fantasia. Nella nostra galleria fotografica trovate una piccola anteprima con una decina di modelli, ma sappiate che se volete avere un’idea più approfondita troverete tutte le scarpe del brand spagnolo sul sito ufficiale, con i relativi costi.

Noterete personalmente, che il modello più economico (un sandalo flat con borchie) costa 25,95 euro, la cifra media invece è di 49,95 euro per raggiungere i 99,95 euro in caso di sneaker con zeppa. Sono prezzi medio-bassi, che assicurano però la qualità del prodotto e anche il design di tendenza.

Per quest’anno Zara propone diversi tipi di tacco, abbiamo quello alto e sottile, quello squadro (molto comodo e pratico), la classica zeppa in corda, ma anche in sughero, materiale di grande effetto e molto bello abbinato con abiti a fantasia. Tantissimi anche i modelli flat, alla schiava o a ciabattina, caratterizzati da borchiette raffinate che ricordano un po’ Valentino.

Tra gli innumerevoli modelli, troviamo anche un accenno di punta. Zara anticipa quella che sicuramente sarà una tendenza dell’autunno inverno 2013-2014. Se state attenti a questi dettagli, non potrete lasciarvi scappare queste scarpe.

Sandali con cinturino


Sandali da gladiatore
Sandali eleganti
Sandali chic e con borchie

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013