[blogo-gallery id=”1062848″ layout=”photostory”]

Eleventy presenta una collezione Primavera Estate 2017 all’insegna della leggerezza dove l’eleganza è innata e naturale. Sofisticata ma allo stesso tempo pratica, da indossare nella quotidianità la collezione vede un must nei pantaloni jogging, in fresco di lana o in cady.

Anche le giacche di taglio sartoriale sono in jersey con micro fantasie o in lana stretch, mentre le finissime maglie in pura seta lavorate su telai con finezze 18 raggiungono una maggiore leggerezza per renderle ancora più speciali.

La pelle e il camoscio – resi sempre più leggeri grazie a trattamenti esclusivi – diventano una proposta estiva estremamente femminile e interpretano i nuovi volumi degli abiti e delle giacche a taglio vivo.
Le sete si arricchiscono di stampe a graffiti, negli abiti e nelle camicie da tagli geometrici.

Coerente allo stile del brand, si rivolge ad una donna metropolitana e sofisticata anche la linea di felperia rinnovata nei volumi leggermente a uovo e nei dettagli couture. Il lino tinto capo, inserito nella maglieria oltre che ad essere indossato nelle proposte degli abiti lo si ritrova nelle camice con colori che riportano alle sfumature della terra. Ma la prossima estate non mancherà il denim per pantaloni, camicie, abiti, giacche e gilet da indossare nella loro semplicità.

A completamento del look, ci sono sneakers, sciarpe, cappelli, borse e cinture, il tutto sempre nei colori naturali della terra come sabbia, corda, moro alternati al nero. Ma anche il bianco e il grigio, abbinati a cipria e moove, che riportano ad eleganza e sobrietà.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-09-2016