• Moda

Le Silla collezione Primavera Estate 2017: i colori di Cuba, le foto

Le spiagge assolate di Cuba sono la meta della Primavera Estate 2017 di Le Silla, che si ritrova tra tessuti etnici, laminati coloratissimi, e pitoni pregiati con pietre preziose nei caldi colori della terra. Scopri di più qui su Style & Fashion.

Le spiagge assolate di Cuba sono la meta della Primavera Estate 2017 di Le Silla, che si ritrova tra tessuti etnici, laminati coloratissimi, e pitoni pregiati con pietre preziose nei caldi colori della terra.

Il primo incontro è il modello Avana, espadrillas rivisitate dallo stile vintage ed iper femminile, incarna perfettamente il frizzante spirito delle notti cubane. Una raffinata pelle esotica, ricopre il sandalo platform Miranda. Fiori e foglie con rafia intrecciata e canvas ricamati richiamano un’atmosfera più bucolica nel modello Prairie, con romantici boccioli in cristalli dai colori tenui.

Un gusto ribelle e giovane caratterizza la serie Riot: denim e tessuti a righe con catene e punti luce, occhielli ed elastici rivisitati, design grintoso. Il modello Trap, stivaletto open toe effetto rete in colori metallici, rappresenta al meglio questo lato “rock” della collezione Le Silla. Non manca un tocco pop art in decollété, cowboy-boots e sandali ispirati alla Super eroina Wonder Woman.

Lo scintillio dei cristalli illumina come sempre le calzature della stagione aggiungendo tocchi di luce ed eleganza. Ai classici cristalli in versione “micro” applicati a mano, si aggiunge Mercury, una decorazione con pietre cucite su una base di full strass. Oltre alle novità, i must-have del brand completano la collezione: pellami storici per il marchio si tingono di colori accesi, ricchi tessuti e pitoni pregiati arricchiscono design senza tempo.

Special guest alla presentazione: Melissa Satta, Federica Pellegrini, Cristina De Pin, Clizia Incorvaia.