Acquistare scarpe scontate online non è un’impresa impossibile: basta solo conoscere i siti internet giusti da frequentare assiduamente per trovare le migliori offerte e risparmiare un po’. Soprattutto per noi donne, che amiamo riempire il nostro guardaroba con tantissimi modelli di scarpe diversi e sempre nuovi, sono occasioni da non perdere.

Ammettiamolo, quando mettiamo in ordine la nostra cabina armadio o la nostra scarpiera troviamo sempre che manchi qualcosa, proprio quel modello di scarpa che non abbiamo ancora acquistato oppure quel colore che non abbiamo ancora inserito all’interno della nostra vasta collezione. Se la voglia di shopping di shoes è tanta ma il budget non è altissimo, ecco dove risparmiare un po’.

Sui siti internet Zalando e Sarenza, ad esempio, possiamo trovare tantissimi modelli di scarpe, spesso in vendita a prezzi decisamente interessanti, con sconti anche alti. Se cercate offerte di brand famosi, potete provare su Yoox, anche se in questo caso i prezzi non sono proprio democratici. Anche i portali di vendite private possono darci una mano a riempire il nostro guardaroba: attenzione, però, perché spesso la spedizione avviene anche un mese dopo l’acquisto.

E dopo tanto shopping, non vi resta che dare un ordine alle vostre scarpe, così da trovare sempre il modello giusto e capire a colpo d’occhio qual è la scarpa che vi manca… Così il circolo vizioso dello shopping ricomincia da capo!

Foto | da Flickr di alikwilliams

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-05-2013