Le borse Prada della collezione primavera estate 2013 sono glamour e affascinanti, accessori chic e versatili adatti a chi ama essere sempre alla moda. Prada è una griffe italiana famosa e amata in tutto il mondo, la nuova collezione estiva è già disponibile online e nei negozi, se avete intenzione di regalarvi (o farvi regalare) una borsa, scoprite con noi quali sono i modelli più cool e trendy.

Nelle sue collezioni, ogni anno, Prada ci presenta borse più classiche adatte a chi cerca qualcosa di sobrio e versatile da sfoggiare sempre, da tenere nell’armadio e indossare anche tutti i giorni, a prescindere dalle mode e dalle tendenze del momento. Accanto a questi modelli, che potremmo definire evergreen, ce ne sono altri che invece sono trendy e alla moda, legati alle tendenze del momento, quelle che vediamo in mano alle dive di Hollywood e alle cantanti più famose ma che hanno il difetto di passare presto di moda. Dobbiamo però valutare una cosa: se una borsa ci piace, ci ruba il cuore e non possiamo rinunciarci, acquistiamola e non preoccupiamoci troppo del resto.
Le borse Prada 2013 più belle e cool
Prada pochette con borchie


Prada handbag in pelle
Prada borsa a fiori
Prada tote a fiori
Prada tote con fiori
Ma quali sono le borse più cool dell’estate 2013 di Prada? Senza dubbio sono quelle a fiori, disponibili in pelle, in tessuto e in pelliccia e in nero, rosso e bianco combinati in tanti modi diversi. Queste borse sono il simbolo della stagione, sono allegre e solari, perfette da abbinare ad ogni look. Se vi piacciono e ci state facendo un “pensierino” potete trovarle sullo store online di Prada, ma anche nei negozi più blasonati come neimanmarcus.com. La Spazzolato Floral Open Bucket Bag in pelle nera con fiori bianchi costa 1755,00 euro, la Mistollino Floral Gardner’s Tote Bag invece 1057 euro. Bellissime anche le pochette con i cristalli che costano 1500,00 euro (quella azzurra) e 950,00 euro (quella arancione), e la clutch con borchie e cristalli Swarovski che invece sarà vostra a 2100,00 euro.

Prada tote beige
Prada shopper
Prada clutch verde
Prada clutch gialla

Foto | Prada

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2013