[blogo-gallery id=”1065606″ layout=”photostory”]

Il ritorno ad un heritage rivisitato è il mood che distingue la collezione Primavera Estate 2017 di Baldinini, un tripudio di calzature femminili dal cotè dinamico e al limite del tecnologico, in cui dettagli sparkling si uniscono a texture inedite.

Presentata a Milano durante la Fashion Week alla presenza del CEO Gimmi Baldinini, e di numerosi special guest e vip tra cui Marina Graziani, Eleonora Sergio, Barbara Pedrotti e Gioia Marzocchi, la collezione si distingue per la cura dei particolari, i colori e le fantasie che rileggono il mondo della natura, senza dimenticare l’universo deluxe, sempre caratterizzante e iconico.

Accanto la capsule Gimmy Baldinini, in cui la femminilità è in primo piano e assume le forme di calzature in cui dialogano estrema eleganza e glamour, conciliando forme sofisticate dalle linee pulite con inserti inaspettati e al limite della raffinatezza. Calzature dalla manifattura perfetta, con il plus di lavorazioni particolari capaci di fondere cultura artigianale e sapienza industriale in un mix di cuoio, pellami naturali di pregio e materiali inediti. Modelli amati e apprezzati dagli ospiti intervenuti alla presentazione che hanno ammirato una collezione capace di rappresentare i valori unici e senza tempo Baldinini.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-09-2016