Le scarpe Nike sono comode e di ottima qualità, perfette per accompagnarci in tutte le nostre prodezze sportive, dalla corsetta intorno all’isolato a impegni agonistici più seri. Nike è un marchio famoso in tutto il mondo, tra i più quotati, sinonimo di sport ai massimi livelli, negli anni l’azienda si è evoluta moltissimo e oltre a proporci calzature sportive e “serie” si è divertita a creare tante nuove linee in modo da andare incontro alle esigenze di tutti.

Le scarpe Nike si possono acquistare nei vari negozi sparsi per il mondo, nelle catene multi brand, nei migliori store sportivi, presenti anche dei centri più piccoli, negli outlet e nei centri commerciali, ma per fortuna anche online. Se volete acquistare le scarpe Nike su internet dovete innanzitutto trovare dei siti web affidabili in cui fare shopping in piena sicurezza e poi valutare bene la taglia, l’ideale sarebbe provare le scarpe in un negozio vicino a casa e poi trovare una soluzione più conveniente su internet.

Ma quali sono i siti migliori per acquistare le scarpe Nike online? Vediamoli insieme!

  • store.nike.com: è il sito ufficiale della Nike, trovate tutte le calzature più cool e alla moda a prezzi competitivi.
  • zalando.it: un vasto assortimento di calzature per uomo e donna a prezzi imbattibili e con spedizioni e resi sempre gratuiti!
  • sarenza.it: un sito molto affidabile e comodo che offre un’ampia scelta. Qui il reso è gratuito entro 100 giorni.
  • decathlon.it: anche la catena low cost dedicata agli sportivi tratta il marchio Nike, online potete trovare tante promozioni molto interessanti
  • solarissport.com: un sito interamente dedicato al mondo dello sport che vanta i prezzi più bassi del web.

I prezzi delle scarpe Nike cambiano molto in base al modello, si possono trovare anche a 30-40,00 euro, fino ad arrivare anche a 180-200,00 euro per le calzature più particolari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-05-2013