In attesa della prossima puntata dell’anime Sailor Moon Crystal, che ne dite se andiamo a deliziarci gli occhi con questa action figure che la MegaHouse dedica al personaggio di Usagi Tsukino di Sailor Moon, da noi meglio conosciuta come Bunny. Come potete vedere nella foto, si tratta di una statica che non raffigura Bunny nella sua versione di Guerriera Sailor, bensì con gli abiti civili di tutti i giorni di una normale studentessa umana. Beh, se si può considerare normale una ragazza che può trasformarsi in Guerriera, che è la reincarnazione della Principessa della Luna, che ha un gatto parlante e saputello e che in futuro diventerà Regina.

L’action figure di Usagi/Bunny di Sailor Moon di MegaHouse

MegaHouse ha deciso di aprire da qualche tempo i pre ordini per l’action figure che dedica al personaggio di Usagi Tsukino aka Bunny di Sailor Moon: il titolo completo è Usagi Tsukino Sekai Seifuku Sakusen di MegaHouse. Questa action figure, una statica, fa parte dalla linea Sekai Seifuku Sakusen: realizzata in scala 1:10 raffigura Bunny in versione umana, quindi con gli abiti da studentessa. La posa è divertente e irriverente, così come ci si aspetta da Bunny nella sua vita quotidiana.

Bunny è in piedi, il braccio destro piegato a indicare il cielo con l’indice, il braccio sinistro poggiato sul fianco. Il peso del corpo pesa sulla gamba destra, la sinistra vezzosamente piegata con la punta del piede che tocca per terra. Bunny indossa la sua divisa scolastica: maglia alla marinaretta corta in vita, gonna a pieghe blu e scarpe nere con incrocio su calzino bianco corto. I codini di Bunny sono leggermente mossi al vento.

Questa action figure di Usagi è stata realizzata da Hayashi Hiroshionore, è in scala 1:10 ed è alta circa sedici centimetri. Come si può notare, è assai somigliante al character design della prima serie anime, non del nuovo adattamento Sailor Moon Crystal il quale ha un character design più somigliante a quello del manga originale di Naoko Takeuchi. Per quanto riguarda il costo di questa action figure di Bunny/Sailor Moon siamo sui 5400 yen, pari a circa trentasei euro e rotti. I pre ordini sono già stati aperti, mentre l’uscita del prodotto è prevista solamente per il mese di marzo 2015.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-12-2014