[blogo-gallery id=”1067867″ layout=”photostory”]

Massimo Rebecchi ha in mente una donna leziosa ma semplice, e soprattutto assolutamente elegante, per la Primavera Estate 2017. Si veste di stampe e colori sorbetto, questa nuova collezione, accesa da tocchi di glitter, farfalle su sete, pappagalli ricamati, civette porte bonheur, righe & stelle.

Azzurro acqua, rosa candy, giallo baby, con l’immancabile bianco e tocchi di nero, questi i colori necessari a cambiare un intero outfit, con un finale vibrante di pattern. Un nuovo glam, dunque, fatto di sovrapposizioni e di proporzioni studiate in cui le gonne sono protagoniste e sono fluide sotto il ginocchio oppure corte, come nei dress stampati; un inedito bouclé firma il completo pantalone realizzato con stuoie di cotone in lino grezzo.

Garbati vestiti millerighe, lunghi e aderenti, raggiungono il top con le giacche militar chic; i romantici due pezzi effetto lingerie sono interrotti da pizzi rigati in omaggio a eroine boho. Un’inclinazione che si estende nei top di seta e nelle gonne che rileggono lo sportswear in chiave femminile, con un effetto botanico sport-pop, addolcito dalle ballerine glitterate.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-10-2016