Pittarello ci presenta la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2013, calzature comode, versatili e alla moda, perfette per tutte le donne che vogliono accessori di qualità a prezzi cheap e convenienti. Pittarello vanta moltissimi negozi in tutta Italia e anche alcuni corner all’interno dei centri commerciali, sarà abbastanza semplice per tutti trovare queste bellissime scarpe.

I sandali Pittarello 2013 sono tutti con il tacco alto, nella nuova collezione non sono contemplati i sandali flat, raso terra ci sono solo ballerine e mocassini, se vi piacciono i sandali dovete prenderli con il tacco. Che sia un modo per Pittarello a spingerci ad essere molto più femminili e meno pigre… chissà!
La collezione 2013 di sandali Pittarello
Sandali Pittarello con borchie


Sandali Pittarello con strass
Sandali Pittarello classici
Sandali Pittarello intrecciati
Le scarpe Pittarello sono bellissime, i sandali della nuova collezione sono trendy e alla moda, perfetti da abbinare ad un paio di jeans shinny, ad una gonna cortissima, ad un vestitino lungo ed etnico o magari ad un tailleur elegante. Ci sono sandali con il tacco altissimo e a spillo ed altri con il plateau, modelli in tessuto o in canvas ed altri decorati con borchiette, cristalli e strass.

Pittarello ci presenta moltissimi sandali che spaziano da quelli più minimal chic a quelli più glamour, abbiamo modelli in tinta unita in pelle ed altri in tessuto o in suedè, sono molto carini i sandali decorati con le borchiette, sono disponibili in versione glam rock con le borchiette acuminate ed altre con pattern di borchie piatte che creano dei disegnini tribali.

Nella nostra fotogallery potete ammirare i modelli più carini e trendy secondo noi di Pinkblog, voi avete già visto qualche modello che vi ha rubato il cuore?

Sandali Pittarello con tacco alto
Sandali Pittarello con zeppa
Sandali Pittarello in suedè
Sandali Pittarello in vernice
Sandali Pittarello casual
Sandali Pittarello con bochie

Foto | Pittarello

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013