Maddalena Corvaglia è la testimonial, per la terza stagione, della campagna pubblicitaria autunno inverno 2016 2017 del marchio di abbigliamento Talco. In una prestigiosa location di design dal gusto elegante e raffinato a Roma, Maddalena ha interpretato la collezione davanti all’obiettivo di Luca Patrone, concedendosi anche ad alcuni scatti che hanno rubato i momenti più informali nel backstage del set.

“La mia vita familiare e alcuni nuovi progetti professionali mi stanno portando spesso all’estero” ha dichiarato Maddalena. “Per questo ora è ancora più forte per me il sentimento di italianità che mi rende felice e orgogliosa di essere il volto di un marchio come Talco che, oltre a rispecchiare il mio carattere e il mio modo di essere, vanta una produzione Made in Italy”.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti noti di Paola Barale, Belen Rodriguez, Catrinel Marlon ed Elisabetta Canalis, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

[blogo-gallery id=”1068292″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-10-2016