Ebel presenta la nuova campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2016 2017, fotografata nel luogo che ispira da sempre la marca, la Villa Turque progettata nel 1916 dall’architetto universalmente noto col nome di Le Corbusier. La villa, chiamata confidenzialmente La Maison Ebel, è stata acquistata dalla marca di orologi nel 1986, ed è oggi un simbolo concreto dell’eredità e della filosofia di Ebel.

Il calore e la sensualità della luce naturale che pervade la Villa Turque sono stati la fonte d’ispirazione creativa per le riprese fotografiche. La sensualità spiccatamente femminile della marca è stata catturata per la presente campagna da un team creativo interamente femminile che ha fotografato, prodotto e diretto le riprese. La luce naturale della Villa è quanto mai evocativa delle qualità che costituiscono le pietre angolari di Ebel: lusso, eleganza, perennità, purezza e, appunto, sensualità.

La passione per l’innovazione e l’eccellenza del design rappresentano da sempre la vocazione di EBEL. Fondata nel 1911 a La Chaux-de-Fonds, in Svizzera, dai coniugi Eugene Blum e Alice Levy, la marca è stata ed è fedele da sempre ai suoi princìpi ispiratori: produrre raffinati orologi svizzeri che sposano la maestria tecnica con uno stile inconfondibile. Oggi Ebel è famosa in particolare per il design a onda del suo bracciale metallico dalle maglie scolpite. E continua a creare modelli che interpretano il lusso e l’eleganza contemporanea attraverso raffinati, squisiti particolari.

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ultimo aggiornamento: 05-10-2016