Diesel diventa style partner di AC Milan. La collaborazione – grazie alla quale Diesel vestirà la squadra per tutte le funzioni ufficiali “off-field” – proseguirà almeno per i prossimi 3 anni. Due icone italiane con una presenza globale che condividono valori profondamente radicati nel loro DNA: spirito di squadra, audacia e volontà di vincere. Questi ideali sono uniti da una passione incondizionata per lo sport, passione che Diesel e AC Milan hanno vissuto durante la loro storia, nei rispettivi ambiti, e che li ha sempre portati al successo. Due brand leader non solo in Italia e in Europa ma anche in Asia e negli Emirati Arabi.

Renzo Rosso ha così commentato: “Questo è un sogno che si avvera, per me, per la mia famiglia e per Diesel. I percorsi straordinari di Diesel e di AC Milan sono sostanzialmente simili: siamo due grandi player italiani, iconici, affini nello spirito, con una risonanza globale e ci prepariamo ora a fare squadra intorno a un sogno di orgoglio, audacia e passione. Vogliamo fare di questa collaborazione qualcosa di unico, alimentato da uno spirito di ironia, modernità e innovazione”.

“Sono cresciuta tra i colori rossoneri. Li ho sempre sentiti impressi come una seconda pelle. Questi colori sono diventati una questione di cuore, una passione. La stessa passione che ha spinto Diesel e Milan a unirsi in questa partnership. Diesel è una realtà internazionale e dinamica del mondo della moda, molto orientata verso un pubblico di giovani a cui il Milan si rivolge e che vuole intercettare così come altri grandi club europei”, ha commentato il Vicepresidente e Amministratore Delegato di AC Milan Barbara Berlusconi.

[blogo-gallery id=”1069055″ layout=”photostory”]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-10-2016