Le borse Burberry sono il sogno di molte donne, che desiderano sfoggiare con classe un accessorio senza tempo e raffinato. L’ostacolo alla realizzazione di questo sogno è ovviamente il prezzo. Quante volte quindi avete pensato di fare shopping su ebay per risparmiare. Qui i costi sono decisamente abbordabili e la scelta è abbastanza ampia. C’è da fidarsi? Come sapete ci devono essere dei criteri di selezione, prima di inserire la carta di credito o la propria carta di debito.

Per quanto riguarda il venditore, fate attenzione alle valutazioni o feedback. Devono essere positivi e soprattutto numerosi, perché proprio come succede per Tripadvisor, quello che conta come indicatore è il numero di commenti. Se ci sono anche delle critiche, leggete con attenzione.

Il secondo step è analizzare il prodotto commercializzato: deve dare la garanzia di autenticità. Inoltre, il venditore deve essere disposto a lasciarvi regolare fattura, a dimostrazione che trattasi di vendita legale. Analizzate poi le fotografie, verificate le linee del modello, l’etichetta all’interno (non devono esserci errori nella stampa del nome). Siate minuziosi nell’osservare anche le finiture: le sigle, la scritta Burberry nei punti giusti e così via. Infine, ultimo consiglio. Se la borsa è originale e legale, non potrà mai costare 10 euro, ma magari 400/500 euro.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013