Il capello corto è il grande protagonista della stagione, ma se l’anno scorso andava cortissimo, in stile pixie, quest’anno va leggermente più lungo. È ancora molto attuale l’acconciatura asimmetrica, con ciuffo sparato in alto o lateralmente, e rasatura su una tempia. Per i prossimi mesi, però, quello che conquisterà di più le signore sarà quello in stile Grande Gatsby, l’attrice Carey Mulligan si è presentata ieri a Cannes, per la presentazione del film, con capelli lunghi e biondi ma i mesi scorsi, per esigenze di copione, aveva tutto un altro look.

Il suo era un taglio corto, molto semplice, con un ciuffo stile frangetta laterale. Lo stesso che sta sfoggiando in questo momento anche Anne Hathaway. L’attrice, in questo caso, sta vivendo una vera e propria metamorfosi. Si è fatta allungare il pixie, realizzato in occasione de Les Miserables, e ora è passata dal suo colore naturale, un castano molto scuro, al biondo platino. Scelta azzardata, che non le dona completamente.

Stesso percorso anche per la bellissima Michelle Williams, che ha coperto la rasatura laterale, per avere un look più in stile Grande Gatsby. Charlize Theron, invece, è ancora nella fase più audace. L’attrice sta portando capelli cortissimi, con il suo classico biondo intenso. Bisogna ammettere che il vostro della Theron è tra i più belli di Hollywood e così risulta ancora più sexy e femminile.

Foto | Getty Images

Anne Hathaway


Anne Hathaway
Zhang Ziyi
Maggie Gylleanhaal
Michelle William

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2013