• Moda

Jean Paul Gaultier OVS: la campagna pubblicitaria della capsule collection

OVS presenta la campagna pubblicitaria dedicata alla cpasule collection “Jean Paul Gaultier for OVS”. Scoprila su Style & Fashion

La creatività ironica e ribelle di Jean Paul Gaultier, s’intreccia con la moda democratica di OVS dando vita ad una straordinaria collaborazione stilistica da cui è nata la capsule collection “Jean Paul Gaultier for OVS”. La campagna pubblicitaria è stata affidata al talento di Eugene Recuenco, noto fotografo che ha collaborato con i più prestigiosi magazine internazionali e le cui opere sono state esposte al Reina Sofía di Madrid e al BAC di Barcelona.

Le immagini sono ambientate in un’atmosfera rarefatta in cui spicca il pavimento a scacchiera bianco e nero – gli scacchi assieme alle carte da gioco sono uno dei temi della collezione – mentre figure che richiamano il Re, la Regina, l’Alfiere, il Cavallo e la Torre emergono verso un cielo azzurro attraversato da nubi leggere. In questo mondo surreale irrompe il marinaio con la maglia a righe e il tipico cappello bianco, giocoso e ironico simbolo dell’irriverenza di Jean Paul Gaultier.