[blogo-gallery id=”1076751″ layout=”photostory”]

Siete pronti a conoscere i nuovi concorrenti di X Factor 2016? In occasione della nuova edizione del talent show, in onda da stasera su Sky Uno, Alessandro Cattelan e Alvaro Soler indosseranno abiti di Giorgio Armani.

Il guardaroba di Alessandro Cattelan, presentatore del talent show, è stato creato appositamente per lui: un remix ad hoc di capi iconici delle ultime due collezioni dello stilista, mescolati per creare una silhouette incisiva fatta di giacche piccole e pantaloni dai volumi ricchi ma proporzionati, dalle texture vibranti e tattili, in un’iconica palette di note di blu navy, grigio e nero.

Alvaro Soler, membro della giuria, indosserà invece capi della collezione Emporio Armani. Il look classico diventa giovane, dinamico e metropolitano. Gli abiti sono spezzati: le giacche mono e doppiopetto, a volte impreziosite da dettagli catarifrangenti, sono indossate con camicie senza collo o T-shirt e abbinate a pantaloni dalla silhouette slim, stretti al fondo. Maschile la palette di blu navy, verde foresta, bordeaux, accesa da tocchi di bianco, grigio, nero. Anche per la conferenza stampa, Alessandro Cattelan ha indossato abiti Giorgio Armani e Alvaro Soler abiti Emporio Armani.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-10-2016