Zara pensa proprio a tutti, oltre a proporci una vasta linea di capi di abbigliamento per ragazze e donne e per uomini, ci presenta anche una linea per bambini, sia maschietti che femminucce. Oggi vi presentiamo la nuova collezione Kids di Zara per la primavera estate 2013, capi sbarazzini e solari perfetti per tutte le bimbe che vogliono essere bellissime come le loro mamme o le zie.

Zara Kids rispetta i codici delle linee classiche di Zara, un mood minimal chic e molto essenziale ispirato ai paesi nordici, abbiamo tantissimi capi che hanno le stesse fantasie della collezione donna, soprattutto i vestitini con la stampa a fiori, quelli in denim e quelli dègradè. Se volete vestire le bambine coordinandole con i vostri look potrete farlo senza difficoltà e anche a basso costo, il che non guasta mai!
La collezione Zara dedicata alle bambine
Zara Kids maglietta


Zara Kids vestito
Zara Kids vestitino
Zara Kids lookbook
Gli abiti Zara della collezione estiva sono molto carini e simpatici, abbiamo vestitini lunghi e corti realizzati in tessuto, in chiffon e in jeans, ma anche graziose salopette a pois bianchi e blu adatte soprattutto alle bimbe più piccole. Molto carine le t-shirt in tessuto colorato con stampe e illustrazioni, costano 10,95 euro, quindi sono molto cheap come piace a noi!

La collezione comprende un po’ di tutto, dalle mini gonne ai pantaloni shinny, dagli shorts alle camicette bon ton, potete creare tanti look adorabili e frou frou spendendo davvero pochissimo. Potete acquistare la linea Zara Kids nei negozi sparsi per l’Italia ma anche online tramite lo shop online del sito ufficiale.
Ci sono capi talmente carini che quasi ci viene voglia di acquistarli anche per noi, peccato per la taglia!

Zara Kids pantaloni
Zara Kids camicia
Zara Kids canottiera
Zara Kids canotta
Zara Kids abito degradè
Zara Kids look
Zara Kids salopette
Zara Kids maglietta
Zara Kids vestitino

Foto | Zara

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-05-2013