Accessori
Le scarpe Tod’s della nuova collezione 2013
Tod’s ci presenta la nuova collezione di scarpe per la primavera estate 2013, ecco i modelli più cool

Le scarpe Tod’s sono casual e molto chic, modelli senza tempo destinati a brillare per sempre nel nostro armadio. Tod’s è un marchio italiano molto amato in tutto il mondo, un brand famoso soprattutto per le sue it bag e le scarpe icona che nel corso degli anni sono diventati degli autentici must have, come il celebre gommino o i mocassini casual chic, o la bellissima D-bag, la tote che la griffe ha dedicato a Lady Diana.
La nuova collezione di scarpe Tod’s per la primavera estate 2013 vede trionfare il Gommino, una calzatura flat disponibile in tanti nuovi modelli, oltre a quelli più classici in pelle martellata e in suedè abbiamo quelli in vernice con la trama traforata impressa su tutta la superficie esterna e quelli più frou frou e sbarazzini con la stampa vicky. Queste scarpe sono disponibili in vari colori, da quelli più basic a quelli più particolari come il verde acqua, l’ottanio, il turchese, il viola melanzana e il rosa fragola. I prezzi dei Gommini sono 280,00 euro per i modelli in tessuto, in pelle e suedè, 298,00 euro per quelli in vernice, 598,00 euro per quelli in pitone.
Le scarpe Tod’s per l\\’estate 2013
In primavera e in estate le ballerine sono le calzature must have per le donne di tutte le età, anche Tod’s ce ne propone alcune molto carine, perfette per la vita di tutti i giorni, sono disponibili in vari colori e modelli ed i prezzi partono dai 280,00 euro. Se volete andare sul classico potete acquistare i celebri mocassini, scarpe dal mood vintage che Tod’s a riportato a nuova vita, proponendole in tantissimi modelli e colori diversi, i prezzi variano in base al materiale e partono da 280,00 euro per salire a 330 – 360- 398,00 euro.
Molto carine anche le zeppe realizzate in pelle scamosciata e disponibili in tantissimi colori, il prezzo è di 360,00 euro. Quali sono le vostre scarpe preferite?
Foto | Facebook di Tod’s
