Pokémon: Diancie e il bozzolo della distruzione con i personaggi della regione di Kalos coinvolge. Per la gioia degli amanti del videogico, della serie e dei gadget ci sono grandi novità.

Il film 17 riprende come protagonisti i personaggi visti nella serie tv PokemonXY. I fan dei Pokémon hanno avuto anche la possibilità di esplorare questa regione nei videogiochi Pokémon X e Pokémon Y. I mostriciattoli hanno avuto un successo strepitoso. Ora dopo il film, che sarà presentato dal 21 al 24 febbraio in alcune sale cinematografiche nelle principlai città italiane, arrivano anche i toys, in particolare dei deliziosi peluche. Il gruppo composto da Ash e i compagni, in viaggio per diventare i più potenti allenatori di pocket monster, nel loro percorso incontrano sempre personaggi coinvolgenti. Questa volta l’incontro con Diancie sarà determinante…

Oltre al simpatico peluche di Pikachu, arrivano Tyrunt e Hawlucha alti 20 centimetri. I peluche di Diancie, Amaura, Tyrunt, Dedenne e Bunnelby alti 13 cm. I peluche della principessa di Daialand chiamata Diancie, e la simil-rana di nome Froakie, alti entrambi 23 cm.

Pikachu e Klefki (il bizzarro mostriciattolo ispirato ad un portachiavi e ad un amuleto) sono in vendita in coppia (alti circa 16 cm), poi c’è Tyrunt, Fletchinder, Hawlucha e Carbink alti 12 cm. Li trovate su Importempireaf e ebay. Non resta che spulciare lo shop e dare un’occhiata anche a ebay Uk. Troverete i protagonisti (uno più morbido dell’altro) che nel film si uniscono ad Ash, per aiutare Diancie a trovare la forza per salvare Regno dei diamanti….

[Via PokemonMillennium]
[Foto Ebay uk]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2015