Passano gli anni e la propria borsa Louis Vuitton è sempre uguale, così uguale che dopo 10 anni si è stufi di vederla. Ci sono poi modelli eterni, come la Speedy, che non passano mai di moda. Ecco perché si possono trovare spesso online delle borse usate ben conservate con dei prezzi vantaggiosi.

Dove si possono acquistare? Sicuramente su Ebay. Qui trovate sicuramente qualcosa anche a meno 200 euro, ma come abbiamo detto più volte in occasione dello shopping online e della vendita dai trench Burberry, è importante il profilo del venditore e soprattutto il controllo dei feedback. Selezionate con cura non solo valutando la qualità delle foto, ma anche facendo attenzione alle recensioni di altri utenti.

È l’unico modo che avete per difendervi dai brogli. È famoso anche Subito.it, ma onestamente per un’inserzione di qualità ne trovate 10 di cui non fidarsi. Fare shopping così è da un lato estremamente facile, basta un click, dall’altro immensamente difficile. Se sul web non avete trovato nulla, provate nei negozi vintage della vostra città, che spesso raccolgono anche capi usati recenti, purché di firma e in ottimo stato. Prima o poi troverete la vostra LV… intanto godetevi le altre ghiotte occasioni.

Via | Louis Vuitton su Facebook

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-05-2013