Moda
Festival di Cannes 2013, i look più belli sul red carpet del quarto giorno
Il Festival del Cinema di Cannes 2013 ha concluso degnamente anche la sua quarta giornata, trascorsa tra un susseguirsi di grande cinema e anche di grande moda, svelata sul red carpet da star griffatissime e vestiti dai più importanti stilisti internazionali.

Il Festival del Cinema di Canne 2013 è arrivato al quarto giorno, un altro tripudio di grande cinema e di grande moda grazie soprattutto agli stilisti internazionali che hanno scelto di vestire per l’occasioni star più o meno conosciute del grande schermo. Uno dei look che ha colpito maggiormente i fotografi e gli addetti ai lavori presenti sul red carpet della kermesse cinematografica è stato l’abito da sera di Jennifer Lawrence, la giovane attrice – ha appena 23 anni – premio Oscar per “Il lato Positivo” che ha calcato il tappeto rosso con un originale vestito Christian Dior in black&white.
La più sensuale e raffinata? Sicuramente Cheryl Cole, il cui abito color prugna in pizzo effetto nude ha davvero lasciato tutti i presenti senza parole; il suo parrucchiere, inoltre, ha scelto di acconciarle in capelli in un bellissimo raccolto per mettere in evidenza un ulteriore particolare dell’abito, la scollatura profonda sulla schiena. Originale e haute couture il look di Paz Vega, attrice spagnola che ha indossato una creazione Stéphane Rolland Couture: si tratta di un minidress che prosegue con una fascia in tulle trasparente a cui è attaccato un vaporoso strascico.
Niente male nemmeno il look di Jane Fonda, scesa in passerella con abito da sera Versace in celeste pastello che l’ha fatta apparire in splendida forma. Vedo-non-vedo super sensuale per Megan Gale, l’ex testimonial degli spot Vodafone di tanti anni fa, la cui bellezza sembra aumentare con il passare degli anni.
Da segnalare anche la presenza sulla croisette dell’ereditiera americana Paris Hilton che, forse in vena di eleganza, ha sfoggiato una jumpsuit nera molto raffinata senza spalline e il nuovo fidanzato, il bellissimo modello River Viiperi, di origini finlandesi e spagnole, con cui è inseparabile da oltre un anno. Ci avreste creduto che un giorno sarebbe diventata così sobria? 😉
Look quarto giorno Festival di Cannes 2013
