Chanel è un luxury brand che è garanzia di stile all’ennesima potenza, non solo nelle meravigliose collezioni di moda prèt-à-porter. Il meglio la maison francese lo regala sempre anche negli accessori, autentici cult, che spaziano dalle borse, alle scarpe, fino al make-up e agli smalti, e naturalmente agli occhiali da sole e da vista targati Chanel. Ed ecco che anche quest’anno puntualmente, da novembre 2013, arrivano in tutte le migliori boutique gli occhiali da vista Chanel Prestige della collezione 2014, ben accompagnati dalla collezione Sunglasses Prestige (le foto nella gallery).

Sfoglia lo speciale di Blogo sui colori, dalla moda alla casa, passando per la tecnologia e il wellness.

Occhiali da vista che sono oggetti del desiderio, ultra glamour e sempre iper femminili. L’accessorio sopra le righe che è il completamento di un look sofisticato e contemporaneo, curato nei minimi particolari. L’estetica Chanel Eyewear Collection Prestige 2013 predilige due tonalità preziose quanto ricercate: il nero e il gold. E ci introduce già verso un mondo di lussuose ed audaci creazioni, che più che semplici occhiali da vista si presentano quasi come gioielli e fini armi di seduzione.

[blogo-gallery title=”Chanel presenta i nuovi occhiali da vista Prestige collezione 2014″ slug=”chanel-presenta-i-nuovi-occhiali-da-vista-prestige-collezione-2014″ id=”226353″ total_images=”0″ photo=”3,4,5″]

Il design minimal ma super elegante, si distingue per le linee sobrie e pulite, ma decise. Finiture laccate sul metallo delle astine dinamiche e lineari, per modelli in acetato che sfoggiano una sola decorazione – la doppia firma C- marchio inconfondibile di Chanel. Il taglio felino cat-eye, una delle montature del momento, è leggermente arrotondato mentre il modello extra-large, evergreen di stile, accentua il fascino sottile e misterioso; la versione quadrata, sempre tra le più moderne, è la silhouette più giovane e dallo sguardo vagamente hipster.

Le lenti scure, marrone o grigio fumoso, sfumate o in tinta unita, sono intrise di un carato bianco o oro giallo 18, un’operazione complessa resa possibile grazie ad un break-through tecnologico che combina protezione ottimale dai raggi UV con elegante audacia; accenti che conferiscono allo sguardo un’allure chic e di gran classe, sofisticata e cosmopolita. Oro o argento metallico mixati con galuchat nero offrono un contrasto dinamico di texture, un gioco di materiali ricercato e d’avanguardia, sempre più di tendenza nel macrocosmo degli accessori da donna e da uomo. Per dive di tutte le età.

Tutte le info e i prezzi della collezione occhiali da vista e da sole Chanel Prestige potete consultarle a portata di clic sul sito ufficiale della casa di moda francese.

[blogo-gallery title=”Chanel presenta i nuovi occhiali da vista Prestige collezione 2014″ slug=”chanel-presenta-i-nuovi-occhiali-da-vista-prestige-collezione-2014″ id=”226353″ total_images=”0″ photo=”6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18,19,20,21,22,23,24,25,26,27,2″]

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-11-2013