Gli stivali estivi con tacco alto possono essere un’ottima soluzione per completare con stile i nostri look casual chic o più eleganti della stagione calda. Numerosi i modelli che i migliori fashion brand ci propongono ogni stagione, con modelli di stivali estivi alti o bassi che possono fare in ogni occasione al caso nostro. Come quelli protagonisti della nostra galleria di immagini, rigorosamente con tacchi altissimi.

Stivali estivi con tacco alto

Stivali estivi con tacco alto con lacci


Stivali estivi con tacco alto peep toe
Stivali estivi con tacco alto di pelle
Stivali estivi con tacco alto in pizzo
Stivali estivi con tacco alto con borchie

Quali stivali estivi indossare nelle giornate dell’estate per essere sempre glamour? Ovviamente per look da giorno è consigliabile optare per tacchi non proprio a spillo, ma un po’ più larghi e comodi, scegliendo magari il tacco a zeppa che è tanto cool nella stagione estiva. E non solo. Per la sera, invece, via libera agli stivali estivi con tacco alto a spillo, per essere più sensuali, femminili e per slanciare al meglio la nostra figura.

I modelli di stivali estivi a tacco alto peep toe sono da preferire, perché ci consentono di dare un tocco di originalità in più al nostro stile: se vogliamo un look più rock, meglio optare per i modelli di pelle, con borchie e lacci, mentre per outfit più sofisticati che ne dite degli stivali estivi a tacco alto in pizzo o con eleganti trasparenze?

Tutte le scarpe protagoniste della nostra galleria di immagini si possono trovare in vendita su Net-a-porter: buono shopping a tutte!

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-05-2013