La collezione Initio di Graf von Faber-Castell è destinata a chi cerca degli strumenti di scrittura preziosi, con cui i pensieri prenderanno forma sulla carta con spontaneità, fluendo velocemente in parole ricche di fascino.

Con questa raccolta, il marchio tedesco si approccia a una nuova interpretazione del concetto di lusso, che diventa più “democratico”. Per la prima volta, inoltre, in catalogo giunge una proposta decisamente femminile, visto che uno dei colori è il rosé.

Le cinque declinazioni di questa linea sono disponibili anche in altre due tinte: il classico nero e l’elegante tortora. Gli strumenti di scrittura della linea Initio sono di grande qualità e non disdegnano lo stile più glamour!

Il fusto in metallo ricoperto in resina colorata finemente scanalata è piacevole al tatto e ben si accosta alle finiture cromate, in un mix di contrasti, lievi – nel tortora e nel rosè – o forti – nel nero, che completano lo strumento.

La linea Initio accanto alle classiche quattro varianti – penna a sfera, portamine, stilografica e roller – è disponibile anche in un nuovo strumento da scrittura: il finewriter. La stilografica è dotata di pennino in acciaio (nelle misure M, F, EF, B) placcato rodio e logo Graf von Faber-Castell.

Prezzi al pubblico

Penna Stilografica – 195 euro
Roller – 165 euro
Finewriter – 165 euro
Portamine – 140 euro
Penna a sfera – 140 euro

Via | Graf-von-faber-castell.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-11-2013