Roberto Cavalli ci presenta dei bellissimi vestiti nella collezione primavera estate 2013, capi romantici e femminili che in questi giorni stanno illuminando anche il tappeto rosso del Festival del Cinema di Cannes. Cavalli è una griffe italiana tra le più amate all’estero, lo stile sexy, aggressivo e audace ha fatto breccia nel cuore di molte celebrities e attrici di Hollywood, tra cui la bellissima Sharon Stone.

Ma quali sono i capi di abbigliamento più belli della nuova collezione? Devo ammette che quest’anno Roberto Cavalli si è superato, la collezione primavera estate 2013 è incantevole, abbiamo delle linee prêt-à-porter che abbiamo visto in passerella al Milano Moda Donna ma anche altri modelli perfetti anche per noi donne “normali”.
Gli abiti più belli di Roberto Cavalli della collezione 2013
Roberto Cavalli abito corto


Roberto Cavalli vestito
Roberto Cavalli abito con ricami
Roberto Cavalli look
Tra gli abiti più belli c’è sicuramente il vestito lungo fino ai piedi realizzato in seta verde bottiglia e tulle nero e impreziosito da ricami vintage, un look molto semplice ma ricercato che ci riporta alle atmosfere spagnole delle ballerine di flamenco. Delizioso anche il completo in rosso fuoco con gonna e top in tessuto plissettato, abbinato alla giacchetta coordinata in viola opaco. Se cercate una mise più classica Cavalli ci propone anche dei pantaloni a sigaretta in verde acqua abbinati ad una camicia di seta con stampa anni Settanta e maniche a farfalla con degli strascichi sui gomiti. Per chi deve andare ad un matrimonio e non sa cosa indossare, Cavalli propone un mini dress arancione con volant e stampa a fiori, una mise sbarazzina adatta soprattutto alle giovanissime.

Se invece volete qualcosa di più elegante e particolare potete cercare nella linea prêt-à-porter in cui trionfano il bianco, il nero, i ricami, le linee sartoriali proposte in chiave futuristica e i decori cut out, capi esclusivi ma anche più impegnativi.

Nella fotogallery trovate una nostra personale selezione dei capi più belli della collezione 2013 di Cavalli.

Roberto Cavalli abito rosso
Roberto Cavalli pantaloni
Roberto Cavalli abito verde
Roberto Cavalli giacca

Foto | Facebook Roberto Cavalli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-05-2013