Con l’arrivo di 5 nuove VIP lounge, LAN e TAM offrono un’ulteriore prova di vicinanza ai propri passeggeri negli scali internazionali di Ezeiza a Buenos Aires, El Dorado a Bogotá, Miami, Santiago del Cile e San Paolo (Guarulhos) in Brasile.

Le prime tre sono già operative, mentre le altre due si avvicinano alla loro inaugurazione, per un’attesa che non andrà oltre il 2014.

Queste strutture, concepite nel segno dell’originalità e dell’eleganza, intendono regalare degli spazi premium agli utenti dei due vettori, che fanno parte del Gruppo LATAM Airlines.

Le sale d’attesa proposte dai due marchi, riuniti sotto lo stesso tetto, prevedono un ricco assortimento di ambienti, per soddisfare ogni necessità. Si spazia dalle aree infantili a quelle destinate al relax, passando per i servizi igienici individuali, le docce, le chaise longues per riposare e il Business Center. Ciliegina sulla torta, sicuramente molto gradita ai viaggiatori, l’offerta enogastronomica, perché i sapori dei prodotti alimentari d’eccellenza sono sempre un’opzione appetibile.

Il risultato, sempre prezioso, nasce dalla collaborazione di architetti e designer molto quotati, come Mathias Klotz, Lillian Allen e lo Studio Putman, che hanno messo il loro know-how creativo al servizio di progetti ben concepiti in tutti i loro aspetti.

Le 5 Vip lounge, nel complesso, occupano più di 6 mila metri quadri di superficie. Quella inaugurata in tempi più recenti è la sala d’attesa di Bogotà, il cui vernissage è avvenuto ieri, all’aeroporto internazionale di El Dorado.
Durante la cerimonia d’apertura ha registrato la presenza di molte personalità di spicco, che hanno apprezzato il concept e la sua esecuzione.

Ora il gruppo sta vagliando la possibilità di aprire in futuro nuove sale da riservare ai propri frequent flyer, nel continente sudamericano così come in altri aeroporti internazionali. E’ questo lo spirito giusto degli operatori di successo, che non dormono mai sugli allori.

[blogo-gallery title=”Vip Lan” slug=”vip-lan” id=”226776″ total_images=”0″ photo=”1,2″]

Via | Tamairlines.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-11-2013