Gucci firma la mini bag gg marmont in pelle con tracolla a catena staccabile e finiture in oro anticato, che si presta come idea regalo anche per il Natale 2015.

E’ un’opera elegante e raffinata, che si offre con note glamour e chic. Con questa borsa si fa sempre una bella figura, dalle uscite per lo shopping alle serate mondane, dove la proposta non fatica a guadagnare la scena, ma con stile.

Del resto stiamo parlando dell’opera di una maison nota in ogni angolo del mondo per la sua capacità di interpretare l’essenza della classe, offerta in modo puro ed originale, con la grazia e l’estro creativo che solo le grandi firme sono in grado di infondere nelle loro proposte.

Superfluo dire che un accessorio del genere rappresenta una forte tentazione per un cadeau di lusso da fare o da farsi alla vigilia delle feste di fine anno, che già si intravedono all’orizzonte. Molte donne non resisteranno alla tentazione, alcune di loro potrebbero ricevere in dono questa borsa dal loro partner, a sigillo del sentimento più bello: l’amore!

Via | Gucci.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-05-2016