La collezione primavera estate 2013 di Nero Giardini è molto affascinante e glamour, in questi giorni vi abbiamo mostrato il catalogo con la campagna pubblicitaria e i prezzi dei modelli più belli, oggi ci dedichiamo alle calzature cult della stagione: i sandali! L’estate è alle porte, anche se il meteo non lo ha ancora capito dato che sembra ritornato l’autunno, ma non lasciamoci condizionare, un po’ di sano shopping e ci sembrerà di essere in vacanza!

Nero Giardini nella nuova collezione ci presenta moltissime calzature minimal e glamour che spaziano dalle sneakers alle zeppe, dai mocassini alle ballerine, dalle decolletes ai sandali, ognuna di noi potrà trovare le scarpe perfette per il proprio stile. Nero Giardini inoltre ci accompagna in ogni momento della giornata, dalle calzature comode e flat per il giorno a quelle più fashion per la sera.
I Sandali Nero Giardini dell collezione 2013
Nero Giardini sandalo nero


Nero Giardini sandalo con zeppa
Nero Giardini sandalo minimal
Nero Giardini sandalo t-bar
I sandali Nero Giardini sono molto versatili e chic, realizzati in pelle di altissima qualità declinata in vari colori e stili, da quelli country chic a quelli più eleganti, che comunque sono disponibili in tanti modelli, con la zeppa, il tacco a spillo altissimo o medio, insomma Nero Giardini pensa proprio a tutte le donne. Tra i modelli più belli ci sono il sandalo in pelle nera decorato con un mini fiocchetto, quelli T-bar in pelle color cipria e la linea con i nodi disponibile in vari e modelli, casual e originale ma di classe, scarpe destinate a farci compagnia per molto tempo.

Il prezzo dei sandali Nero Giardini si aggira tra i 100-130,00 euro, dipende dal modello, ma in ogni caso avrete la certezza di avere nell’armadio sandali comodi e confortevoli con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Nero Giardini sandalo flat bianco
Nero Giardini sandalo flat nero
Nero Giardini sandalo rosso
Nero Giardini sandalo con zeppa
Nero Giardini sandalo glam
Foto | Facebook Nero Giardini

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-05-2013