Attualità
Ecco Hello Kitty e The Kiss edizione limitata ispirata alla band americana
La dolce Hello Kitty diventa rock, grazie a World Cart. Presto in commercio consumabili per la casa con la gattina più famosa del mondo, truccata in stile Kiss.

Per le fan di Hello Kitty, la gattina nata dall’estro della nipponica Sanrio, arriva una novità tutta da consumare, firmata World Cart. Eh si, l’azienda italiana specializzata nella produzione e commercio di consumabili per la casa e particolarmente attenta all’estetica e all’originalità dei suoi prodotti, stavolta marchierà in modo heavy rock i suoi pacchetti di fazzoletti e la sua carta igienica.
La dolce Kitty infatti sarà truccata alla Gene Simmons e co., in pieno stile Kiss. Il tutto per celebrare l’arrivo in Europa del Monster Tour 2013 della band americana. I Kiss saranno infatti dal primo giugno in Svezia, per poi toccare Finlandia, Norvegia, Danimarca, Germania, Repubblica Ceca, Austria, Svizzera e Italia (17 giugno Udine e 18 a Milano), per chiudere in Francia con il vecchio continente.
Ma le sorprese non finiscono qui. Oltre ai prodotti tissue sarà infatti avviata la produzione di mobili in legno riciclato, che riprendono lo stesso tema. All’ultimo Salone del Mobile questi originali complementi d’arredo hanno fatto impazzire la critica, riscuotendo grande successo soprattutto fra i visitatori di Russia e Stati Uniti. E come non crederci, visto che in giro si possono reperire foto irresistibili (date un’occhiata alla nostra gallery) da delirio Kiss!
La nostra preferita? Certamente quella con Gene Simmons che abbraccia il campione di boxe Mike Tyson, tutto intento ad asciugarsi la bocca con i rotoloni della linea “Hello Kitty & The Kiss”. Si, magari è un po’ trash come stile, ma nel suo genere la troviamo davvero adorabile. Oltre che particolarmente divertente. Voi che dite?
Via | Comunicato Stampa
Gallery | Comunicato stampa; Facebook – Worldcart
